CHIMENTO GIOIELLI

November 25, 2012 No Comments

Diffondete la voce!

Con orgoglio e grande soddisfazione annunciamo che dal 23 Novembre 2012 BRUNICARDI PREZIOSI è Concessionario Ufficiale di CHIMENTO GIOIELLI, importantissimo Brand di gioielleria italiana, cercato e voluto dal titolare della Brunicardi Preziosi, Paolo Brunicardi, come giusto regalo per festeggiare i 20 anni di attività il 9 Dicembre prossimo.

Quella della famiglia CHIMENTO è una storia tutta italiana, fatta di intraprendenza e di tanta voglia di fare. L’inizio è il 1964 a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, grazie all’intuizione di Adriano Chimento, fondatore e Presidente dell’azienda.

Oggi CHIMENTO, attraverso la continuità di una famiglia che è diventata una vera e propria dinastia di gioiellieri, seguendo linee di sviluppo che assommano tradizione, passione condivisa e creatività originale, è una delle realtà più importanti del mondo della gioielleria italiana e internazionale.

L’esperienza di CHIMENTO si esprime in tutte le fasi del processo produttivo. Studio attento delle tendenze della moda e del design, ricerca continua di soluzioni tecnologiche e all’avanguardia, cura estrema per il dettaglio: innovazione e creatività si fondono con la sapienza artigianale della Maison Vicentina, dando vita a modelli unici per originalità e raffinatezza.

Sempre con un unico obiettivo: “creare emozioni attraverso la bellezza”.

La firma CHIMENTO, oltre che nelle boutique di Milano (in via della Spiga,1), Vicenza e Ginevra, è arrivata anche nelle vie di tutto il mondo: in Europa, nelle Americhe, in Asia, in Africa, per un totale di circa 50 Paesi. Da sempre CHIMENTO ha creduto nella collaborazione stretta con le gioiellerie, attraverso la creazione di corner e soluzioni shop in shop, per aumentare la visibilità della marca all’interno dei punti vendita in Italia e all’estero.

L’attenta cura del dettaglio che caratterizza CHIMENTO non poteva non influenzare ogni singolo aspetto dell’immagine.

Ecco quindi l’attenzione verso il punto vendita, con ingenti investimenti in strumenti di visual merchandising di grande impatto, come avverrà anche nel caso di Brunicardi Preziosi, dove il noto marchio di gioielleria verrà posizionato in più vetrine dedicate,  con Visual luminosi ed accattivanti.

Da menzionare anche la ricerca di un packaging distintivo, e di strumenti di servizio come il Certificato Internazionale di Garanzia ed Assicurazione, che tutela il cliente da ogni rischio di scippo, furto, rapina e incendio, per non parlare poi della realizzazione di campagne pubblicitarie dove la bellezza, l’eleganza, lo stile CHIMENTO diventano protagonisti.

Potrete visionare le splendide collezioni dei gioielli CHIMENTO già dai primi giorni di Dicembre.

Diffondete la voce!

Tags: , , , , , , B Preziosi, Brand, Chimento, News

Comments Closed

Mychau Made in Vietnam

Diffondete la voce!Tweet

Honk Kong International Jewellery Show 2014

Diffondete la voce!Tweet

Tamashii Lounge Night

Diffondete la voce!Tweet

Braccialetti Tamashii

Diffondete la voce!Tweet

Cesare Paciotti Jewels “Shop in Shop”

Diffondete la voce!Tweet

20° Anniversary

Diffondete la voce!Tweet

CHIMENTO GIOIELLI

Diffondete la voce!Tweet

FKS JEWELS

Diffondete la voce!Tweet

NEW CHRONOTECH WATCHES COLLECTIONS

Diffondete la voce!Tweet

UN GIOIELLO DA ARTI MARZIALI

Diffondete la voce!Tweet

Paolo Brunicardi Orafo for FKS Wellness Club:

Diffondete la voce!Tweet

Corner Shop TEDORA The Original (Made in Italy)

Diffondete la voce!Tweet